Marina Corazzi

Professional Counselor a Roma
Certified mBIT


Marina CorazziSono un Counselor Professionale, avendo conseguito il diploma di Counselor Professionale Integrato, dopo un corso triennale presso la scuola AIPO (Associazione Internazionale Psicologia Oltre) nel rispetto degli standard formativi promossi dalla European Association for Counselling (EAC). Sono iscritto ad AssoCounseling come Professional Counseling con il numero 1757-2016, e sono in possesso dell’attestato di qualità e qualificazione professionale dei servizi, ai sensi dell’art. 4 della L. 4/2013, rilasciato dopo esame presso AssoCounseling.


Sono un Certified mBIT coach, regolarmente iscritta sia nell’elenco italiano che in quello internazionale.


Mi occupo di Benessere personale e relazionale, Sociale, di Life Coaching, Sport Coaching e tecniche di rilassamento in acqua; opero nel counseling familiare, genitoriale, nei processi evolutivi, fasi di transizione e stati di crisi, nell’agevolare capacità di scelta o di cambiamento, aumento della consapevolezza.


Nella mia professione ho un approccio di tipo Rogersiano, dove è la persona al centro e non il problema, quindi la comunicazione, l’empatia, la capacità di relazionarsi e l’ascolto attivo, sono per me molto importanti e sono abituata a considerare ogni aspetto del singolo o del gruppo, ai fini del cambiamento e della crescita.

 

assocounselingmBIT Certified Coach Logo

Vuoi richiedere un appuntamento?

Privacy Policy Cookie Policy